search.ch

Descrizione

Una cittadina medievale da libro fotografico, su una collinetta con il castello e tre musei estremamente diversi: a Gruyères 800 anni di storia e cultura regionali si intrecciano agli Alien premiati dall'Oscar e a sculture buddiste.
La storica cittadina di Gruyères, in tedesco Greyerz, ha finora conservato la sua immagine medievale. L'antica residenza comitale si trova su una collina che sovrasta la Sarine. Il Castello del XIII secolo attualmente è un museo che illustra otto secoli di architettura, storia e cultura regionali.

Nel vicino piccolo Castello di St. Germain si trova il Museo H. R. Giger, che espone la fantastica arte del Premio Oscar e creatore di Alien. Al centro della cittadina vietata al traffico è situato il Museo del Tibet aperto nel 2009 che ospita più di 300 fra sculture, quadri e opere rituali buddisti provenienti da diverse regioni dell'Himalaya.

Il fascino della cittadina convince però anche per la sua squisita gastronomia e il moderno caseificio di dimostrazione.

Offerta per bambini


Caccia al tesoro sul castello di Gruyères
Bambini dell’età da 5 a 10 anni vanno giocosamente alla scoperta del castello di Gruyères come piccoli cacciatori di tesori, seguendo le misteriose tracce della "Bella Lucia".
More information

Il bestiario del Castello di Gruyères
Con l’aiuto di un libretto, qui i bambini dai 3 anni in su partecipano a un safari per ricostruire il bestiario del Castello di Gruyères.
More information

Informazioni generali

  • All’aperto, Al coperto
  • Tempo necessario: Da 2 a 4 ore
  • Esperienza tipo: Educazione
  • Adatto per: Coppie, Famiglie, Gruppi, Individuale

Informazioni su gruppi e prezzi

  • Dimensione dei gruppi: 1 - 30

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!