search.ch

Descrizione

In posizione spettacolare, dove Reno Anteriore e Reno Posteriore confluiscono, sorge il Castello di Reichenau. La storica costruzione viene oggi utilizzata dalla famiglia von Tscharner come azienda vinicola.
Il Castello di Reichenau è stato costruito nel XVII secolo dalla famiglia vescovile di Schauenstein. Situato in posizione pittoresca, dove il Reno Anteriore e il Reno Posteriore confluiscono, il Castello vanta una lunga storia. Il Re francese Luigi Filippo I insegnò ad esempio nella struttura educativa ospitata nel castello. Molti tesori architettonici si nascondono nei tre piani della costruzione principale di impianto classico e dei relativi annessi. Altrettanto impressionante è il giardino nella parte occidentale del castello.

Ai giorni nostri, il Castello di Reichenau viene utilizzato dalla famiglia von Tscharner come azienda vinicola. I vini sono considerati semplici e lineari. Il modo migliore per visitare e scoprire il castello è in una visita accompagnata da Gian-Battista von Tscharner con degustazione finale di vini.

Informazioni generali

  • Adatto per: Gruppi, Coppie, Individuale
  • Al coperto
  • Tempo necessario: 1 - 2 ore
  • Esperienza tipo: Cultura, Educazione

Schloss Reichenau

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!